Lega Nord

Calolzio: La tombola dei commercianti mette in palio una Chevrolet Matiz.

Un’auto in palio per i cittadini che faranno i loro acquisti di Natale negli esercizi commerciali di Calolzio. È una Chevrolet Matiz il primo premio della maxi tombolata che i negozianti della città hanno organizzato con la collaborazione dell’assessorato al commercio e delle associazioni di categoria per invogliare i cittadini a comprare nel capoluogo.
Sarà un dicembre particolarmente ricco quello alle porte per i calolziesi e per quanti sceglieranno di effettuare a Calolzio i loro acquisti natalizi, oltre a trascorrere in città le loro domeniche.
La stragrande maggioranza degli esercenti calolziesi (circa 120), coordinata dai responsabili delle rispettive associazioni di categoria (Giuseppe Figini per Confcommercio e Matteo Sironi per Confesercenti) e dall’assessore al commercio Luca Caremi, ha messo a punto una serie di iniziative che animeranno e coloreranno ogni domenica fino al culmine in programma a inizio gennaio, con l’estrazione della tombola.
Per partecipare è necessario conservare scontrini, ricevute fiscali e fatture relativi agli acquisti natalizi fatti fino a martedì 25 dicembre negli esercizi commerciali di Calolzio che aderiscono all’iniziativa e che espongono la vetrofania identificativa.
Per ogni 200 euro di spesa effettuati e dimostrati dal documento fiscale si ha diritto a una cartella omaggio della tombola, ritirabile nelle sedi di Confcommercio e Confesercenti negli orari di apertura degli uffici.
Oltre alla Matiz, sono in palio anche un tombolino (un televisore al plasma da 32 pollici), 31 cinquine, 52 quaterne e 65 terni. L’estrazione avrà luogo domenica 13 gennaio al Dancing sport del Lavello, in occasione di una manifestazione a partire dalle 15.


Tratto da: www.laprovinciadilecco.it