Lega Nord

Caremi lascia An e aderisce a “La Destra” di Storace.

Uno dei più noti e storici esponenti calolziesi di Alleanza Nazionale passa con la nuova formazione di Francesco Storace.
Il consigliere comunale e assessore Luca Caremi ha infatti ufficializzato la propria adesione al neonato movimento “La Destra” fondato e guidato dal senatore ex presidente della Regione Lazio.
“La mia è una scelta convinta e pensata – commenta Caremi che domenica ha incontrato a Lecco proprio Storace – Da tempo a livello nazionale AN ha preso delle scelte politiche sbagliate, avvicinandosi troppo al centro. In certi temi il partito è andato perfino oltre l’UDC. E questo non lo possiamo accettare. “La Destra” nasce nello spirito di Fiuggi. Da allora ad essere cambiata è certa dirigenza di AN, non noi.
Comunque è chiaro che restiamo sempre nella Casa delle Libertà. A Calolzio invece – aggiunge Luca Caremi – i rapporti con AN restano buoni e di correttezza reciproca. Allo stesso tempo confemo la mia totale fiducia alla giunta guidata dal sindaco Paolo Arrigoni. Promuoverò la nascita de “La Destra” anche in Valle San Martino. Ci sono già diverse persone pronte a sostenermi in questo progetto politico”.


Tratto da: La Gazzetta di Lecco