Lega Nord

Comunicato stampa de “La Destra per l’autonomia”

La lista “La Destra per l’autonomia”,vera novità di questa elezioni provinciali di Lecco, si presenterà sostenendo Daniele Nava, vicesindaco di Lecco, per poter finalmente arrivare, dopo 3 mandati, a dare un governo di centrodestra alla Provincia di Lecco.
Questa  lista nasce sull’onda di quella presentata alle elezioni europee con gli amici del Partito Pensionati, del MPA Movimento per l’autonomia di Raffaele Lombardo e dell’Alleanza di Centro di Pionati.
Anche sul nostro territorio quindi le quattro forze politiche si presenteranno sotto il simbolo di una lista comune per poter portare avanti quegli ideali di solidarietà, autonomia, identità che caratterizzano l’accordo per le europee.
Uniti per poter cambiare e portare sempre più vicino alle istanze dei cittadini lecchesi un ente che in questi anni di governo di centrosinistra non è ancora riuscito a “spiccare il volo” come nelle province vicine (l’esempio della provincia di Bergamo governata dal cesntrodestra è sotto i nostri occhi).
Ringrazio i candidati per la disponibilità dimostrata finora, l’On.AlbertoArrighi lecchese  e candidato alle elezioni europee per il sostegno dimostrato finora, l’amico Daniele Nava che ha dimostrato di aver compreso pienamente il mio invito a creare una grande alleanza di centrodestra da contrapporre alle liste della sinistra di Virginio Brivio e invito i cittadini lecchesi a sostenerci durante questo mese di campagna elettorale.

Luca Caremi
Segretario Provinciale de La Destra