Lega Nord

Congresso del Circolo A.N. di Calolziocorte.


Il Congresso del Circolo di A.N. di Calolziocorte e della Valle San Martino si svolgerà sabato 21 aprile 2007 – alle ore 15,00 – presso la Sala Civica “G. Miglio”, sita in Via Galli n. 22.


Gli oltre 100 iscritti saranno chiamati ad eleggere il Presidente ed i Componenti il Consiglio Direttivo del Partito per il prossimo quinquennio. Il Congresso, al pari di quello Provinciale, svoltosi lo scorso 25 marzo, sarà unitario e vedrà una sola candidatura, quella del Presidente uscente Vito Carlo Rella, condivisa dal Movimento giovanile del partito, Azione Giovani.


L’appuntamento riveste particolare importanza perchè sarà anche l’occasione per un bilancio sull’attività politico-amministrativa svolta dal Partito negli ultimi anni sul territorio nel quale A.N., per la prima volta, è al governo della città di Calolziocorte con l’Assessore Luca Caremi, ed è presente anche nella Comunità Montana della Valle San Martino, e nei Consigli Comunali di Monte Marenzo, con Cristian Malighetti, e Olginate, con Danilo Gentili, nonché nel C.d.A. della partecipata A.U.S.M. con la “quota rosa” Angela Rella.


Inoltre saranno pure affrontati e dibattuti altri importanti argomenti quali: i rapporti con gli alleati della Coalizione che governa il capoluogo della Valle San Martino e l’appuntamento elettorale amministrativo previsto a maggio del prossimo anno.