Lega Nord

La Destra e Forza Italia in campo contro il governo Prodi.

Forza Italia e La Destra hanno organizzato a Calolziocorte la raccolta firme contro il governo Prodi, raccogliendo un grande consenso sull’iniziativa.

Si è potuto così sentire quanto i cittadini calolziesi non ne possano più di un governo che fa della tassazione e dell’inerzia i suoi punti di forza.

Dario Gandolfi, capogruppo in consiglio comunale di Forza italia ha dichiarato; “Non ci aspettavamo un così grande successo nella raccolta firme, si vede che la gente è stanca di questo governo”.

Luca Caremi,assessore al Commercio ed esponente de La Destra ha dichiarato: “Abbiamo raccolto l’invito che il presidente Silvio Berlusconi ci ha rivolto all’assemblea costituente de La Destra di sabato scorso e abbiamo partecipato all’iniziativa. Sono concorde con quanto ha detto Gandolfi: i cittadini italiani non ne possono più di questo governo di sinistra che ci sta impoverendo e ci lascia in balia di criminali e clandestini”

Il banchetto di raccolta firme tra i presenti: l'assesssore Bonaiti, il vicesindaco Valsecchi, l'assessore Luca Caremi e il capogruppo Gandolfi