Lega Nord

Nuove corse per il poliambulatorio. Da oggi, la struttura sanitaria è operativa nella frazione di Sala.

Cambio in corsa per gli orari del trasporto pubblico su gomma in Valle San Martino. La società Lecco Trasporti e il Comune di Lecco (ente rsponsabile del trasporto su gomma per l’area urbana di Lecco) hanno infatti accolto la richiesta presentata dal Comune di Calolzio di modificare alcuni orari delle linee Calolzio-Carenno-Sopracornola, Calolzio-Lorentino-Erve e Calolzio-Monte Marenzo-Torre de’Busi per prevedere la tappa aggiuntiva al poliambulatorio di Sala, in modo da favorire l’accesso dell’utenza della Valle San Martino alla struttura.
I nuovi orari partiranno già da oggi, lunedì 28, data di apertura al pubblico del presidio Asl, cambiando in corsa l’orario estivo in vigore dal 14 giugno. «Si tratta di orari sperimentali per le prossime settimane in modo da poter capire effettivamente le necessità e calibrare l’offerta – precisa l’assessore ai Trasporti Luca Caremi – Gli orari sararno oggetto di verifica sul funzionamento nel mese di luglio in sede di comitato tecnico.
I Giornale di Lecco ha deciso di pubblicare gli orari delle tre linee calolziesi sul sito: www.giornaledilecco.it (sezione primo piano, in alto a sinistra) per permettere ai propri lettori di conoscere e verificare le novità.

Tratto da www.giornaledilecco.it